Baby shower

L’ultima moda del momento è il baby shower!

Divenuta celeberrima in diversi paesi, dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Gran Bretagna dalla Spagna passando per la Francia, viene chiamato in vari modi: Baby Shower, Blessingway, Cha de bebé, Fazadura, Stork Party, festa della cicogna, “sprinkle”, Valaikappu… questa Festa è sbarcata anche in Italia ed è destinata a divenire un vero successo! Saremo gli ultimo arrivati ma sicuramente i più cool! Quindi diamoci dentro con i festeggiamenti per il bebè in arrivo!

Pigiama1_Tavola disegno 1

Cosa è il baby shower?

Come renderlo un evento pazzesco? ll Baby Shower è una festa in onore della mamma in attesa e del suo bebè: un appuntamento “magico” e, perché no, una vera e propria pioggia di doni (DA NOI PUOI CREARE LA TUA LISTA DONI) per il bimbo che arriverà e per i suoi genitori.Un evento interamente dedicato al nascituro per “abbracciare” la futura mamma, condividere le emozioni, celebrare la sua gioia ma soprattutto per riunirsi tra amiche e concedersi del tempo per stare insieme dando consigli alla futura mamma e rassicurarla con le proprie esperienze.

E’ l’occasione per ritagliarsi del tempo tra amiche!L’ambientazione dipende dalla personalità della Mamma si spazia da un super Pool party aperitivo hawaiano a un rilassante the, ma indipendentemente dalla tipologia non potranno mancare delle piccole sorprese per le tue invitate come… “il gioco indovina il nome” oppure ” il libro delle amiche di mamma”… FelicilandiaRoma si prenderà cura di ogni dettaglio pensando all’allestimento e alla personalizzazione nonchè all’intrattenimento. Sarà un piacere per FelicilandiaRoma a fine festa omaggiarvi con una bomboniera personalizzata!

Ti ricordiamo che puoi prenotare il Feli-Kit Baby shower per festeggiare comodamente a casa tua l’arrivo del tuo bebè!

ACCORGIMENTI COVID:

Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini che parteciperanno alle feste e alle nostre attività. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/spazio nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.